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7.22.2012

Lana Del Rey for H&M


“We are excited to have Lana Del Rey, the new star and style icon, as the face of our fall campaign. Lana is totally unique, and we wanted to create a print and film campaign that’s just as special. The mood is very L.A. noir and is inspired by our Fall collection, which also fits with Lana’s own personal style. The commercial that accompanies the campaign is like a mini-film, with a fantastic plot and Lana performing a cover of “Blue Velvet”. There’s never been a TV commercial that’s looked anything like this.” Donald Schneider, Creative Director, H&M


Lana Del Rey is the new face of H&M Fall 2012. The collection will be launched in September and it will be feminine and 60's inspired. It will feauture cold colours such as pale pink, dust and red wine colours. As you can see from the pictures, we will see angora sweaters, tight trousers, but also miniskirts, minidresses and printed leggings. The main accessories will be decorated clutches and high heel pumps.
I'm really curious to see the accessories and I love these earrings, but the idea of seeing Lana's plumpy fans wearing  heavy makeup, super teased hairstyles and extravagant leggings doesn't excite me at all. They will look like Snooki's fans, I feel it in my bones. Generally Sixities-inspired garments suits androgynous body shapes beautifully and make chubbier people look unwieldy, but this collection should enhance both waist and curves. We'll see.  
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"Siamo entusiasti di avere Lana Del Rey, la nuova star e icona di stile, come testimonial della nostra campagna autunno. Lana è assolutamente unica e volevamo creare una campagna pubblicitaria e uno spot che fossero speciali come lei. Il mood è molto L.A. noir ed è ispirato dalla nostra collezione autunnale che corrisponde anche allo stile di Lana. La pubblicità che accompagna la campagna è come un cortometraggio con una trama fantastica e Lana che canta una cover di "Blue Velvet". Non è mai esistita una pubblicità televisiva come questa". Donald Schneider, direttore creativo, H&M


Lana Del Rey è la nuova testimonial di H&M per l'autunno 2012. La collezione uscirà a settembre e sarà femminile e ispirata agli anni Sessanta. Presenterà colori freddi come il rosa pallido, il color polvere e vino rosso. Come potete vedere dalle foto, vedremo maglioni d'angora, pantaloni aderenti, ma anche minigonne, miniabiti e leggings stampati. Gli accessori principali saranno pochette decorate e décolleté con tacchi alti. Sono molto curiosa di vedere gli accessori e adoro questi orecchini, ma l'idea di vedere le fan cicciottelle di Lana che indossano trucco pesante, acconciature super cotonate e leggings stravaganti non mi entusiasma affatto. Sembreranno fan di Snooki, me lo sento. Generalmente i capi ispirati agli anni Sessanta stanno benissimo ai fisici androgini e fanno sembrare le persone più cicciottelle goffe, ma questa collezione dovrebbe valorizzare sia la vita che le curve. Vedremo.


4 comments:

  1. Una bella ragazza davvero.

    Baci

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    1. Sì, peccato per le labbra pompate :(

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  2. sulle linee anni '60 sono d'accordissimo con te, speriamo bene!!!!
    :)
    emme

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