Vote for me!

8.10.2012

You know you love me XOXO Gossip Girl


Many fashion bloggers write "If you are a fashionista, you must love Gossip Girl". So true. Every time I hang out, I see armies of stupid girls walking down the street while holding their Balenciaga First imitation with that snapping diva attitude I hate so much. I bet it's "Gossip Girl"'s fault.
I tried many times to watch "Gossip Girl", but I will never like it. I don't like stormy relationships and the series is based on them, I don't like its mediocre humour and I don't like messy families stories. I can't stand Chuck Bass, it's the silliest and ugliest character of the series. Yeah, he wears amazing suits, but I would definitely have chosen a fascinating boy to play his role, he's so pathetic and full of himself.
Basically "Gossip Girl" is an awful mix between "Beautiful" and "Dawson's Creek", but its characters wear awesome clothes. I discovered some talented emerging fashion designers thanks to this series, I love Blake Lively, but, I can't find anything else interesting in "Gossip Girl".
Do you like it? Could you explain to me why?
-
Molti fashion bloggers scrivono "Se sei una fashionista, devi amare Gossip Girl". Verissimo. Ogni volta che esco, vedo eserciti di ragazze stupide che camminano per la strada mentre tengono loro imitazione della Balenciaga First con quell'atteggiamento da snapping diva che odio così tanto. Scommetto che è colpa di "Gossip Girl".
Ho provato molte volte a guardare "Gossip Girl", ma non mi piacerà mai. Non mi piacciono le relazioni tormentate e la serie è basata su queste, non mi piace il suo umorismo mediocre e non mi piacciono le storie di famiglie incasinate. Non sopporto Chuck Bass, è il personaggio più sciocco e stupido della serie. Sì, indossa dei bellissimi completi, ma avrei sicuramente scelto un personaggio affascinante per interpretare il suo ruolo, è così patetico e pieno di sé.
Praticamente "Gossip Girl" è un terribile miscuglio tra "Beautiful" e "Dawson's Creek", ma i suoi personaggi indossano dei vestiti favolosi. Ho scoperto alcuni stilisti emergenti di talento grazie a questa serie, amo Blake Lively, ma non riesco a trovare nient'altro di interessante in "Gossip Girl".
Vi piace? Potreste spiegarmi perché?

10 comments:

  1. Prima di leggere il tuo post non sapevo neanche cosa fosse un Gossip Girl.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma te vivi fuori dal mondo, non fai testo :D

      Delete
  2. mai vista una puntata :D

    ReplyDelete
  3. io devo dire che me le sono sciroppate tutte le serie eccetto l ultima...ebbene si ammetto la vergogna. ho iniziato per caso ma ho sempre riconosciuto la pochezza di contenuti della serie. diciamo che ogni puntata è un'occasione per fare festa e mettere abiti super...lo guardavo per quello poi un po mi ero affezionata alla storia blair e chuck ma ormai anche loro come beautifl sono ridicoli... baci baci.
    ps odio anch io chi porta le borse in quella maniera oscena...invece dell educazione fisica nelle scuole farei portamento maledizione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì, alla fine il tira e molla di Blair e Chuck è quello che attira di più in generale. Questa, però, è una di quelle serie che, già dalla prima stagione, risulta stomachevole e, ad un certo punto, per le altre stagioni non sanno cosa inventarsi.
      P.S.: devo dire che portare la borsa in quel modo, però, è molto comodo per fare shopping: puoi spulciare ogni angolo del negozio senza intrecciarti nelle tracolle e senza dover dare la borsa ad un ipotetico accompagnatore.
      Oddio, il portamento! Vorrei tanto imparare a camminare con un libro sopra la testa :D

      Delete
  4. Lo conosco, ma non l'ho mai visto. Considerato che anche io odio l'umorismo mediocre, non credo mi piacerebbe... vestiti favolosi a parte ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma non è neanche mediocre, temo di non aver reso bene l'idea. Più volte rasenta lo squallido o è squallido punto e basta. Oh beh, per quanto riguarda gli abiti (e anche il trucco), non ho proprio nulla da dire. Ottimi stylist e truccatori, una volta tanto.

      Delete
  5. mi dimenticai di commentare e unirmi al coro: chuck bass è il personaggio più insopportabile della storia delle serie tv. oh.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh, finalmente qualcun altro che non lo idolatra, anzi :)

      Delete