Vote for me!

4.03.2013

How To Fold A Bra


Spring is always a good excuse for spring cleaning. I was tidying my lingerie up when I noticed some bras of mine changed shape. As a lingerie addict, it was such a shame I didn't know how to fold a bra correctly. Then a friend of mine told me how to solve the problem and I would like to share it with you in case you don't know how to do yet.
-
La primavera è sempre una buona scusa per le pulizie di primavera. Stavo riordinando l'intimo quando ho notato che alcuni dei miei reggiseni avevano cambiato forma. Da drogata di lingerie, era una vergogna che non sapessi come piegare un reggiseno correttamente. Poi una mia amica mi ha detto come risolvere il problema e vorrei condividerlo con voi nel caso in cui non sappiate già come fare.


First, take your bra, obviously. This one is from Intimissimi and it's one of my favourite.
-
Per prima cosa, prendete il vostro reggiseno, ovviamente. Questo è di Intimissimi ed è uno dei miei preferiti.


Twist one cup like this.
-
Girate una coppa così.


Then fold the bra in half.
-
Poi piegate il reggiseno a metà.

It's easy, it allows you to save space in your drawers, and it prevents cups from changing shape. Did you know this "trick"? Do you use it?
-
È facile, vi permette di risparmiare spazio nei cassetti e impedisce alle coppe di deformarsi. Conoscevate questo "trucco"? Lo usate?

4 comments:

  1. Di solito li piego così, se non ho fretta.

    Un bacio e buon mercoledì!

    ReplyDelete
  2. Finalmente TETTE!

    ReplyDelete
  3. Tu non lo sai ma mi hai appena cambiato la vita!

    Ps. Quel reggipoppe è meraviglioso.

    Pps. Pesa epico

    ReplyDelete
  4. Io lo faccio, da patita della biancheria non avrei più spazio !
    Un bacio e grazie di essere passata da me !

    ReplyDelete