When I first read "nail reconstruction" on a salon window a few years ago, I thought it was a treatment for those who can't stop biting their nails and need to make them grow again. I was wrong.
Soon I started seeing horrible, thick, and ultra decorated nails almost everywhere. I rarely see nice ones.
When it comes to manicure, groomed nails with a nice nail polish on top is enough for me, even though nail art can be cute too. Here are some ideas.
-
Quando ho letto per la prima volta "ricostruzione unghie" sulla vetrina di un salone qualche anno fa, ho pensavo che fosse un trattamento per quelle che non riescono a smettere di mangiarsi le unghie e hanno bisogno di farle ricrescere. Mi sbagliavo.
Presto ho iniziato a vedere unghie orribili, spesse e ultra decorate quasi dappertutto. Raramente ne vedo di carine.
Quando si tratta di manicure, delle unghie curate con un bello smalto sopra per me bastano, anche se può essere carina anche una nail art. Ecco alcune idee.
Do you like nail reconstruction? How do you take care of yours? Which is your favourite nail polish?
-Vi piace la ricostruzione unghie? Come curate le vostre? Qual è il vostro smalto preferito?







